POMPE DI CALORE - NEW ENERGY

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

POMPE DI CALORE

RISP. ENERGETICO




Il nostro obiettivo? Consentirvi di risparmiare il più possibile!
Con i partner giusti e le risorse naturali

Ogni nostra promessa è mantenuta e cercando il meglio delle tecnologie nelle energie rinnovabili abbiamo trovato un prodotto innovativo e all’avanguardia in fatto di pompe di calore: la Pompa di Calore per acqua calda sanitaria di Termo-tehnika.
Queste pompe di calore possono riscaldare una quantità di acqua sanitaria tale da soddisfare il fabbisogno di una famiglia da 2 a 6 persone nel corso dell’intero anno. La pompa di calore trae circa il 70% dell’energia necessaria per la produzione di acqua calda dall’aria del locale in cui è installata (ad esempio una cantina o un garage). La pompa di calore  riscalda l’acqua sanitaria fino alla temperatura desiderata (max. 65°C). Quando la temperatura dell’aria di aspirazione scende al di sotto del limite delle condizioni di utilizzo ( -7 °C), l’unità di controllo spegne automaticamente l’apparecchio e l’accumulo viene riscaldato da una resistenza elettrica. Questo garantisce un funzionamento sicuro durante tutto l’anno.
Ecco i vantaggi in breve:
- Utilizzo del calore disperso nell’ambiente per riscaldare l’acqua calda sanitaria e contemporaneamente deumidificare, raffrescare e ventilare il locale di installazione della pompa di calore
- Combinazione ideale con un impianto fotovoltaico
- Risparmi minimizzando i costi dell’energia
- Usufruisci della detrazione fiscale
- Possibilità di innalzare il set point dell’apparecchio al fine di aumentare il livello di autoconsumo in caso di collegamento con inverter fotovoltaico
- Scambiatore di calore integrato per la connessione della pompa di calore ad un sistema solare termico
- Accumulo da 80 a 300 litri
- Funzione di riscaldamento rapido

Termo-tehnika è, da gennaio 2008, membro dei 30 più importanti produttori Europei di pompe di calore BWP - Bundesverband Wärmepumpe.
Il simbolo rappresenta prodotti di altissima qualità e i relativi servizi, riconosciuti in tutta Europa.
Significa il massimo riconoscimento per il costruttore, e allo stesso tempo, un altissimo standard e sicurezza per il consumatore.










 
Torna ai contenuti | Torna al menu